I nostri servizi

Assistenza

Riparazione e
calibrazione strumenti

Tecon offre un servizio di riparazione e calibrazione di strumenti di misura.
Grazie al contatto diretto con i Laboratori Service di tutti i Fornitori rappresentati, ha la possibilità di gestire in tempi brevi le attività di riparazione e ripristino di una vasta gamma di strumenti.
Inoltre Tecon, è in grado di supportare il cliente per l’attività di calibrazione certificata ed accreditata SIT.
L’obiettivo di TECON è quello di riuscire a soddisfare tutte le esigenze di taratura dei clienti, fornendo anche un supporto per la gestione e conservazione della strumentazione.

I NOSTRI SERVIZI

TECON è in grado di supportare il cliente su tutto il territorio nazionale con competenza tecnica, flessibilità e prontezza di risposta.
Uteriori dettagli nel PDF allegato.

Riparazione e
calibrazione giuntatrici

Tecon riconosce l’importanza del Servizio & Supporto post-vendita ed ha investito in un centro di manutenzione presso l’ufficio principale di Monza.
Il risultato di questi investimenti è un servizio di alta qualità, pari a quello fornito dal Service Fujikura.
Il nostro team di tecnici, addestrati in Fujikura, sono esperti in tutti gli aspetti del servizio e manutenzione dei prodotti di giunzione Fujikura e dei relativi accessori.
Un completo stock di parti di ricambio è disponibile presso il Laboratorio di Monza, per tutti i modelli in servizio, ed assicura un tempo minimo di manutenzione.
E’ anche disponibile, senza costi, il supporto tecnico per tutti i clienti, dando l’opportunità di discutere le difficoltà/problemi tecnici direttamente con i nostri tecnici.

La nostra priorità è di fornire il più alto livello di servizio al cliente.
La nostra filosofia è che un “lavoro è terminato solo quando il cliente è completamente soddisfatto”.

Nella richiesta di intervento per la riparazione o calibrazione
della propria strumentazione, Il Cliente può scaricare il seguente Modulo e compilarlo in tutte le sue parti.
Con il relativo Modulo di richiesta RMA, vengono raccolte maggiori informazioni riguardo la tipologia di guasto riscontrata, ed a migliorare il servizio di assistenza.

Modulo Richiesta RMA

Una volta compilato il Modulo, il Cliente lo può inviare al commerciale di riferimento e ai seguenti indirizzi e-mail:
service@tecontlc.it , info@tecontlc.it

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